Maschere del teatro 2015 Mauro Lamantia finalista attori emergenti

Mauro Lamantia per La morte della bellezza di Benedetto Sicca è tra i 3 finalisti per il premio Maschere del Teatro 2015 per la categoria Miglior Attore Emenergente.

una scena de "La morte della bellezza"

Il 29 maggio la giuria presieduta da Gianni Letta ed è composta da Rosita Marchese, Giulio Baffi, Antonio Calbi, Moreno Cerquetelli, Emilia Costantini, Masolino D’Amico, Maria Rosaria Gianni, Geppy Glejieses, Andrea Porcheddu, Enrico Groppali e Maricla Boggio (questi ultimi due assenti per motivi di lavoro) ha decretato i finalisti del premio le Maschere del Teatro 2015.

Mauro Lamantia è tra i finalisti per il titolo di Miglior attore emergente. Per la lista completa dei finalisti cliccare qui.

Il secondo turno di votazione che sarà affidato a un’assemblea di votanti composta da circa 1000 professionisti del teatro (giornalisti, attori, coreografi, registi, critici teatrali, operatori del settore) di tutta Italia che voteranno via posta ordinaria grazie a una scheda di votazione che gli sarà recapitata nel mese di giugno, si concluderà il 4 settembre.

Attendiamo con ansia il 4 settembre quando, in diretta su RaiUno, saranno annunciati i vincitori.

Bravissimo, Mauro!

http://www.teatrostabilenapoli.it/?p=content&id=439&t=edizione-2015-4-settembre


Recent Posts
Archive