Maschere del teatro 2015 Mauro Lamantia finalista attori emergenti
Mauro Lamantia per La morte della bellezza di Benedetto Sicca è tra i 3 finalisti per il premio Maschere del Teatro 2015 per la categoria Miglior Attore Emenergente.
Il 29 maggio la giuria presieduta da Gianni Letta ed è composta da Rosita Marchese, Giulio Baffi, Antonio Calbi, Moreno Cerquetelli, Emilia Costantini, Masolino D’Amico, Maria Rosaria Gianni, Geppy Glejieses, Andrea Porcheddu, Enrico Groppali e Maricla Boggio (questi ultimi due assenti per motivi di lavoro) ha decretato i finalisti del premio le Maschere del Teatro 2015.
Mauro Lamantia è tra i finalisti per il titolo di Miglior attore emergente. Per la lista completa dei finalisti cliccare qui.
Il secondo turno di votazione che sarà affidato a un’assemblea di votanti composta da circa 1000 professionisti del teatro (giornalisti, attori, coreografi, registi, critici teatrali, operatori del settore) di tutta Italia che voteranno via posta ordinaria grazie a una scheda di votazione che gli sarà recapitata nel mese di giugno, si concluderà il 4 settembre.
Attendiamo con ansia il 4 settembre quando, in diretta su RaiUno, saranno annunciati i vincitori.
Bravissimo, Mauro!
http://www.teatrostabilenapoli.it/?p=content&id=439&t=edizione-2015-4-settembre